Calcio, Angelana si prepara per Narni e Crivelli sferza i suoi

Top secret sulla formazione

Calcio, serie B, finale al San Nicola, Ternana sconfitta 3-0 dal Bari

Calcio, Angelana si prepara per Narni e Crivelli sferza i suoi
Da Lorenzo Capezzali
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Eccellenza in prima linea nel recupero tra Torgiano e Villabiagio con l’inappellabile vittoria esterna di quest’ultima per 2-1. Il successo lancia in testa alla classifica l’undici di mister Guastalvino con il sorpasso sulla Voluntas Spoleto. Una vittoria che sottolinea il carattere e la forza tecnico-tattica di questa formazione che senza mezzi termini è partita per dire la sua sulla vittoria del torneo.

Una partenza in sordina ma che in potenza manifestava segnali di virtù agonistiche superiori alla concorrenza. Intanto mister Sandro Crivelli sferza i suoi in vista della trasferta di Narni, passaggio obbligato per vederci chiaro sulle reali possibilità di recupero dei giallorossi dopo il pari con il Villabiagio domenica scorsa. Molto lavoro sul campo questa settimana e dettami continui di gioco e di tattica per gli uomini di Crivelli, che potrebbero tentare il colpaccio nel ternano sempre Narnese permettendo.

Parole di ottimismo del trainer che lasciano intendere feeleng ritrovato magicamente con i giocatori per un ulteriore miglioramento. C’è entusiasmo anche in società dopo l’arrivo di Loris Gambacorta e dopo la tirata di cinghia ultima con il cambio della panchina. Insomma si può veramente scrivere che l’Angelana nella mente è ritornata quella disegnata dal team questa estate come più volte ha rimarcato il direttore generale, Simone Tarpanelli, nei taccuini stampa ultimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*