Asd Foligno Triathlon inarrestabile: gli atleti sul podio del Triathlon del Drago

Nella categoria Iron Man i finisher sono stati Luca Mancinelli con un tempo di 5 h 03', Andrea Antonini a 5h 13' e Simone Donini a 5h 17''

Asd Foligno Triathlon inarrestabile: gli atleti sul podio del Triathlon del Drago

Asd Foligno Triathlon inarrestabile: gli atleti sul podio del Triathlon del Drago. Non si fermano i successi dell’Asd Foligno Triathlon che si porta a casa ottimi piazzamenti.  La squadra del presidente Tomas Ambrogioni si è distinta al Triathlon del Drago2° Sprint Città di Terni, ultima tappa del Gran Premio delle Terre di Mezzo, valida per il titolo di campione e campionessa interregionale Toscana-Lazio-Umbria.

Sul podio sale Simone Sforna nella categoria S3 e Raffele Proietti Placidi nella M1. Vittoria nella staffetta Mista con Arianna Buccioli, Marco Vetturini e Vedrana Cokic; terzo posto nella staffetta maschile con Emiliano Felici, Luca Molendi e Daniele Sperandei; secondo posto staffetta femminile con Annarita Acori, Roberta Chiappini e Tiziana Tribuzi.

Buoni piazzamenti anche per Simona Penna, sesta nell’individuale femminile per la categoria M2, mentre nella individuale maschile i piazzamenti di categoria sono stati: Tomas Ambrogioni sesto, Fabio Laurenti nono, Lorenzetti Niccolò quattordicesimo, Michele Bartoli, quattordicesimo, Pasquale Minopolo quattordicesimo, Filippo Fratini sedicesimo e Francesco Pieri sedicesimo.

Nella categoria Iron Man i finisher sono stati  Luca Mancinelli con un tempo di 5 h 03′, Andrea Antonini a 5h 13′ e Simone Donini a 5h 17”.

Alla gara di rank nazionale partita dalla spiaggia del Parco Chico Mendes partecipavano oltre 250 atleti provenienti da tutta Italia, di cui 90 triatleti umbri. Tra questi ben 20 erano dell’Asd Foligno Triathlon, tanto che la squadra folignate si è aggiudicata anche il premio per la squadra più numerosa.

La società Asd Foligno Triathlon è costituita da Tomas Ambrogioni (presidente), Michele Bartoli (vice presidente),  Daniele Clementi, Simone Sforna, Simona Penna e  Edio Stoppa (consiglieri).  Medico sociale: Marco Timi (specializzato in Cardiologia e Medicina dello sport ) e  Tecnico Federale:  Luca Mancinelli degli Esposti.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*