Bene la seconda prova del campionato regionale di atletica Fisdir

La manifestazione si è tenuta nei giorni scorsi a Gualdo Tadino. Tutti i risultati individuali nelle varie categorie

Bene la seconda prova del campionato regionale di atletica Fisdir

Bene la seconda prova del campionato regionale di atletica Fisdir Grande successo per la seconda prova del campionato regionale di atletica leggera della Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria, che si è tenuta nei giorni scorsi presso lo stadio comunale “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino. La manifestazione, che ha il patrocinio del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria, ha visto la presenza delle seguenti società: Kt Gubbio, Pantera Umbertide, Marathon Perugia ed Atletica Tarsina Gualdo Tadino.

Nella specialità vortex maschile è stato Stefano Bianchi (Tarsina) a conquistare l’oro con 28 m seguito da Francesco Tenaccioli (Pantera) con 19,20 m e da Mirco Guidubaldi (Tarsina) con 12,80 m. Nel femminile la prima piazza è andata a Laura Sonaglia (Pantera) con 7,60 m, la seconda a Pamela Paradisi (Tarsina) con 5,70 m e la terza da Jessica Maurizi (Tarsina) con 4,50 m. Nei 400 m piani la vittoria è andata a Fabio Scaramucci (Tarsina) con il tempo di 1’05″39 centesimi di secondo. Veronica  Rossi (Tarsina), invece, ha conquistato la medaglia d oro nei 100 m piani con 17″46. Per quanto riguarda i 400 cammino marcia femminile si è imposta Jessica Maurizi (Tarsina) con 3’37″34, seconda è giunta Pamela Paradisi (Tarsina) con 4’03” mentre terza Silvia Taschini (Marathon) con 4’57” e quarta Isabella Smacchi con 5’09″60. Nei 50 piani maschile il successo è andato a Stefano Bianchi (Tarsina) con 7″94, secondo Francesco Tomassoni con 10″43 e terzo Luca Allegrucci con 16″15, entrambi tesserati con il Kt Gubbio.

Hanno contribuito alla giornata Coop Asad, il Centro Csre Il Germoglio e tutti i volontari che a vario titolo hanno aiutato. Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 29 ottobre 2018 per la settima giornata del campionato regionale di calcio a 5 che si svolgerà a Gualdo Tadino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*