Calcio a 5 femminile, Massa Martana, il mister, i tre punti sono arrivati

Secondo il mister si è trattato di una partita difficile, giocata a tratti molto bene

Calcio a 5 femminile, Massa Martana, il mister, i tre punti sono arrivati MASSA MARTANA – La quarta giornata di ritorno mette di fronte Agello-Massa Martana, due squadre per le quali, con la classifica corta (entrambe 28pnt), vincere e prendere 3 punti significa continuare a lottare per le prime posizioni. Un Massa falcidiato da infortuni scende in campo a Magione con Clerini tra i pali, Aouaj centrale, Proietti e Sabatini laterali, Dominici pivot.

La partita è tirata e molto tattica viste anche le dimensioni del campo. Dominici apre su rigore poi un errore difensivo della stessa, porta la situazione in parità. Nel secondo tempo è la solita Ferri a mettere il timbro che consegna i tre punti alle massetane.

Secondo il mister si è trattato di una partita difficile, giocata a tratti molto bene. Qualche difficoltà si è avuta nel primo tempo con i laterali, cresciuti nel secondo tempo, e commettendo errori; con la gestione della superiorità numerica dovevamo chiudere definitivamente la gara ma non l’abbiamo fatto per troppa sufficenza. Però…contavano i tre punti e quelli sono arrivati. Ora testa già alla prossima gara.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*