Calcio, Serie B, Perugia-Vicenza al Curi termina a 1-0 [FOTO]

A segnare per il Perugia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Di Chiara, è Mustacchio che beffa Vigorito

Calcio, Serie B, Perugia-Vicenza al Curi termina a 1-0 PERUGIA – Vince il Perugia una partita tiratissima e spigolosa. Tre punti dall’enorme peso specifico che consolidano il piazzamento in zona playoff. Il faccia a faccia tra Perugia e Vicenza per la 33/ma di serie B al Curi è terminato 1-0. A decidere un gol del Perugia nei minuti finali. Il Perugia, contro la formazione dell’ex tecnico Bisoli, ci prova fin dall’inizio creando varie occasioni con Di Carmine, Nicastro e Di Chiara, senza però concretizzare. Il Vicenza, invece, più pericoloso con alcuni contropiede.

Ripresa prevalentemente in difesa invece per la squadra veneta, con maggiore pressing dei padroni di casa. Bucchi e Bisoli cambiano alcune carte in tavola, ma il risultato resta bloccato fino all’88. A segnare per il Perugia, sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Di Chiara, è Mustacchio che beffa Vigorito.

Serie B, la cronaca di Perugia-Vicenza

TABELLINO

PERUGIA-VICENZA 1-0

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Di Chiara; Brighi, Ricci (22’st Forte), Acampora; Nicastro (13’st Mustacchio), Di Carmine, Guberti (11’st Terrani). A disp.: Elezaj, Fazzi, Monaco, Dossena, Gnahorè, Dezi. All.: Cristian Bucchi.

VICENZA (4-3-1-2): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, Bianchi; Gucher, Signori, Vita (40’st Zivkov); Orlando, Bellomo (34’st Urso); De Luca, Orlando (11’st Giacomelli). A disp.: Amelia, Bogdan, Barbosa, Cuppone, Esposito, Cernigoi. All.: Pierpaolo Bisoli.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Assistenti: Pagnotta di Nocera Inferiore – Lanza di Nichelino)

MARCATORI: 43’st Mustacchio (P).

NOTE – Ammoniti: 18’pt Adejo (V), 44’st Mustacchio (P), 47’st Rosati (P), 50’st Pucino (V). Espuslo: 47’st Adejo (V) per somma di ammonizioni. Recupero: 0’pt, 4’st.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*