Il concentramento del mini rugby a Città di Castello

Anche al U12 in campo, la U16 a Prato contro i Cavalieri

Il concentramento del mini rugby a Città di Castello

Il concentramento del mini rugby a Città di Castello CITTA’ DI CASTELLO – Bellissima giornata di rugby e divertimento a Città di Castello che ha ospitato il concentramento regionale del minirugby e della Under 12. Tanti i ragazzi che hanno giocato anche tra i piccolissimo. Per la categoria Under 6 del Terni Rugby, al seguito di Eleonora Ricci, sono scesi in campo: Emiliano, Esmeralda, Ettore, Filippo, Irene, Lorenzo e Matteo. I nostri piccoli rugbysti hanno giocato tre partite: una terminata 3 mete a 3 con Foligno, un’altra termina in pareggio di 4 mete con Perugia  e solo una partita persa, finita 5-3 a favore del Perugia Junior B.

L’Under 8 di Francesca Agabiti ha salutato il concentramento con lo score di una partita vinta e due perse e in particolare un bel movimento avanzante in attacco. Comunque nonostante le partite perse i piccoli Draghi non si sono arresi e hanno continuato a lottare fino alla fine dimostrando di sapersi divertire e fare un bel gioco di squadra. Giornata negativa per la Under 12 di Serena Settembri che arriva al concentramento con i giocatori contati.

Prima partita contro Foligno pessima in cui i ragazzi sbagliano completamente l’atteggiamento. Miglioramenti contro Perugia e alla fine vittoria contro Gubbio. Un rendimento in crescendo anche se c’è da migliorare l’atteggiamento prima di qualsiasi aspetto tecnico e tattico. L’Under 16 di Andrea Pegoretti si presenta a Prato contro i Cavalieri Prato Sesto ed evitano la seconda partita non valida. Giornata assolata temperatura mite vento assente.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*