Consauto School Volley Bastia, si va dalla capolista

Un incontro tutto da gustarsi, con la Consauto School Volley Bastia

Volley, la Tuum Perugia è pronta a difendersi a Cesena

Consauto School Volley Bastia, si va dalla capolista
Potrà dire davvero molto sul grado di preparazione di questa Consauto School Volley Bastia la trasferta di Venerdì 28 Aprile, penultima di serie C regionale. Le ragazze del tandem Gobbini-Dionigi, infatti, saranno ospiti della prima della classe, la Sorbi Gioielli Ponte Felcino, che vanta un bottino di 23 vittorie in 24 gare – unica sconfitta a Città di Castello nel Dicembre 2016 – e che ha distaccato la seconda di ben 10 punti. C’è ancora la quinta piazza della graduatoria in palio per la Consauto, a -3 da Vitt Chiusi, ma con ancora 6 punti utili in queste 2 giornate rimaste.

La Consauto è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro CIttà di Castello, mentre la Sorbi Gioielli viene – chiaramente – dal bottino pieno ottenuto ai danni della Termo Idraulica-Zaroli Giglio di Foligno. La capolista andrà poi a Perugia nell’ultimo turno di regular season per provare a rovinare la festa della Pallavolo Libertas Perugia, ancora a caccia dell’ultimo slot per gli spareggi promozione; la Consauto ospiterà – invece – la Nuova Trasimeno Volley, sestetto già caldo per affrontare al meglio i Play-Out.

Un incontro tutto da gustarsi, con la Consauto School Volley Bastia che dovrà incutere timore alla schiaccia-sassi Ponte Felcino, per ingranare la marcia giusta in ottica Play-Off; prova di forza da confermare fino all’ultimo anche per la Sorbi Gioielli, che ha innalzato le aspettative alle stelle – con un gran cammino in campionato – in tutto l’ambiente.
L’andata era terminata con il successo della Sorbi Gioielli Ponte Felcino, ma solo al tie-break, con il bottino in palio che si era diviso tra le due contendenti in un incontro ricco di spettacolo e di colpi di scena.

Match in cartello – come già ricordato – Venerdì 28 Aprile al C.V.A. di Ponte Felcino, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. Entrambi i sestetti in gara dovranno cercare la prestazione ottimale per guadagnarsi un temibile biglietto da visita in ottica Play-Off: esito incerto, ma spettacolo assicurato!

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*