Coppa Europa di Karate, il Karate Team Italia non tradisce le aspettative

Coppa Europa di Karate, il Karate Team Italia non tradisce le aspettative

Coppa Europa di Karate, il Karate Team Italia non tradisce le aspettative Tre medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo costituiscono il ricco bottino che la rappresentativa del Karate Team Italia, condotta dal Presidente Piero Antonacci e dal vice presidente coach Lorenzo Calzola, ha conquistato alla 9° edizione della Coppa Europa che si è svolta a Cluj-Napoca – Romania nel weekend appena trascorso.

Una manifestazione, quella in terra romena, di altissimo livello che ha esaltato ancor di più i risultati degli atleti che tanto hanno fatto per farsi trovare pronti a questo prestigioso evento e i tecnici che, con perseveranza e continuità, li hanno guidati e formati.

Gli atleti del Karate Calzola u.s. Acli Terni anche questa volta non sono tornati a mani vuote, ma anzi si sono messi in evidenza con Carlo Filippi che ha conquistato una medaglia d’oro nella categoria bambini 8 anni kumite, con Giulia Triola che ha ottenuto un bell’argento nella categoria cadetti 50 kg kumite – confermando lo stato di forma che l’accompagna da giugno scorso quando ha trionfato ai campionati europei – e con la medaglia di bronzo di Tommaso Mora nella categoria cadetti +75 Kg kumite.

“Questi ragazzi, dopo il campionato europeo conquistato a giugno, ancora una volta mi hanno riempito il cuore di gioia e di soddisfazioni– dichiara il maestro Lorenzo Calzola –, il loro impegno, la loro voglia di crescere e migliorarsi sono per me linfa vitale che cancella tutte le fatiche e i sacrifici, proietta me e tutto il nostro team con rinnovato entusiasmo verso il nuovo anno”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*