Esordio amaro per la Barton Rugby Perugia under 16 contro il Firenze

La squadra perugina, guidata da Gerardo Masone ed Alessandro Speziali, ha perso in casa contro i pari età del Firenze per 7-43

Barton Cus Perugia under 16 perde contro Firenze

Esordio amaro per la Barton Rugby Perugia under 16 contro il Firenze

PERUGIA – Esordio di campionato amaro per la Barton Rugby Perugia under 16. La squadra perugina, guidata da Gerardo Masone ed Alessandro Speziali, ha perso in casa contro i pari età del Firenze per 7-43. “I nostri avversari – commenta coach Gerardo Masone – si sono dimostrati più organizzati di noi. Sono stati più aggressivi in campo ed abbiamo subito il loro gioco senza reagire. Dobbiamo crescere ma c’è da dire che per la squadra era la prima partita della nuova stagione non avendo disputato neanche un’amichevole, a differenza del Firenze che aveva già giocato alcune partite”. Domenica prossima, per la seconda giornata del campionato nazionale di rugby Elite maschile under 16, i grifoncelli saranno impegnati in casa del Parma.

 

Barton Rugby Perugia – Firenze 7-43

Barton Rugby Perugia under 16: Barbadori, Mariucci, Cintioli, Casagrande, Cirpiani, Minelli, Bolletta, Bendini, Nataletti, Palugini, Marucchini, Presciutti, Rossi, Bevagna, Seppoloni. Entrati: Paparelli, Moretti, Simoni, Panico. All.: Gerardo Masone ed Alessandro Speziali.

Punti Perugia – Meta Minelli. trasformazione: Cintioli.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*