Foligno Triathlon, gli atleti tagliano il traguardo

Dodici atleti hanno preso parte ad una delle gare più belle e dure

Foligno Triathlon, gli atleti tagliano il traguardo

FOLIGNO  – Giovedì 2 giugno è stata una grande giornata per il Foligno Triathlon. Il punto d’incontro è stato a Porto Sant’Elpidio per il 6° Triathlon sprint, dove dodici atleti, tra le quali Simona Penna, hanno preso parte ad una delle gare più belle e dure del panorama triathlon d’Italia. Nonostante il meteo che non ha risparmiato gli atleti con abbondante pioggia, tutti sono arrivati al traguardo con un grande sorriso. Secondo posto di categoria S3 centrato da Simone Sforna, non nuovo a certi risultati.

Da segnalare anche gli esordienti Filippo Fratini, Pasquale Minopoli, Alessandro Parlani, Fabio Proietti e Marco Vetturini, che alla loro prima gara della vita hanno tagliato il traguardo emozionati come solo un triathleta sa essere.

La società Asd Foligno Triathlon che è costituita da Tomas Ambrogioni (presidente), Michele Bartoli (vice presidente),  Daniele Clementi, Simone Sforna, Simona Penna e  Edio Stoppa (consiglieri).  Medico sociale: Marco Timi (specializzato in Cardiologia e Medicina dello sport) e  Tecnico Federale:  Luca Mancinelli degli Esposti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*