Inizia la preparazione del San Giustino Volley

Inizia la preparazione del San Giustino Volley

Inizia la preparazione del San Giustino Volley. Vacanze di fatto terminate per il San Giustino Volley, che inizia le fatiche estive per preparare la quinta partecipazione consecutiva al campionato di Serie B1 femminile. L’appuntamento è per le ore 9.30 di lunedì 20 agosto al PalaVolley di via Anconetana: una breve riunione del nuovo gruppo e poi la prima seduta della stagione, impostata sui pesi; nel pomeriggio, alle 16, trasferimento alle Piscine Pincardini di Sansepolcro per l’allenamento in vasca.

La settimana iniziale di lavoro, che si concluderà venerdì, prevede cinque giorni di doppie sedute che, oltre a palestra interna e piscina, avranno come terza sede il campo sportivo per la parte atletica. Agli ordini degli allenatori Marco Gobbini e Claudio Nardi e del preparatore atletico Antonio Leonardi, si ritroveranno le nuove giocatrici Benedetta Giordano (palleggiatrice), Francesca Borelli (centrale), Giorgia Silotto e Carlotta Romani (schiacciatrici), Stefania Betti (schiacciatrice/opposto) e Nayma Galetti (libero) assieme alle confermate Elisa Mezzasoma (opposto), Valentina Mearini (centrale), Silvia Tosti (schiacciatrice) e Laila Leonardi (palleggiatrice).

Si ricomincia, dunque, con l’intenzione di migliorare la posizione in classifica della passata stagione, anche se molte squadre del girone C si sono rafforzate e questo non fa altro che elevare ulteriormente il livello tecnico del campionato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*