Ecco la logistica della Granfondo di Assisi

Ecco la logistica della Granfondo di Assisi

Una logistica studiata per venire incontro alle esigenze dei ciclisti. E’ quanto hanno deciso gli organizzatori della Granfondo di Assisi – La StraSubasio, la cui 5ª edizione si terrà domenica 29 maggio.

Quest’anno, infatti, non solo la segreteria, ma anche il pranzo e le premiazionisi terranno al PalaEventi di Santa Maria degli Angeli, che si trova accanto al Teatro Lyrick. Una location prestigiosa, comoda e fornita di ampi parcheggi, che dista pochissimi chilometri da Assisi, che potrà essere ammirata dalle vetrate del palazzetto.

La partenza ufficiosa si terrà dalla basilica di Santa Maria degli Angeli, ubicata a poche centinaia di metri dal PalaEventi. Si salirà poi ad andatura controllata fino al centro di Assisi, da dove verrà dato lo start ufficiale. Arrivo, anche quest’anno, dentro la Serafica Civitas, in Borgo Aretino. Terminata la gara si tornerà, poi, al PalaEventi per la festa finale.

Tutte le quote per iscriversi sono disponibili nell’apposita pagina del sito internet della manifestazione. Si ricorda che saranno accettati un massimo di 1000 iscritti.

Una parte del ricavato della granfondo andrà anche quest’anno all’Istituto Serafico di Assisi, che si occupa di ragazzi con disabilità plurime. Proprio loro saranno ospiti alla partenza e alle premiazioni.

Maggiori dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. Per informazioni scrivere a granfondoassisi@virgilio.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*