Limmi School Volley Bastia, a Ravenna per il colpaccio

C'è molto dietro la trasferta di Ravenna, difficile, ma non impossibile

Limmi School Volley Bastia, da Ravenna, un punto sotto l'albero

Limmi School Volley Bastia, a Ravenna per il colpaccio BASTIA UMBRA – Regalarsi qualcosa di importante per questo Natale; terminare l’anno con 3 punti da scartare sotto l’albero; arrivare alla pausa con serenità per ripartire con una marcia in più: c’è molto dietro la trasferta di Ravenna, difficile, ma non impossibile, per come ci hanno abituato le ragazze di Sperandio.

La Limmi arriva dalla bella vittoria di Reggio Emilia: un netto 0-3 che ha iniziato sui binari giusti il sestetto umbro del tandem Sperandio-Raspa. Iniziano ad arrivare buoni segnali, dimostrazioni di forza da parte di chi aveva qualcosa da dimostrare; indizi di maturità da chi, ancora, ha ampi margini di crescita. Davanti – peró – ci sarà una corazzata di questo girone C, l’Olimpia Ravenna, terza a pari punti con la Tuum Perugia e una delle candidate alla vittoria finale, se saprá reggere questo passo – a tappe forzate.

La Limmi ha già dimostrato ampiamente di potersela giocare con chiunque e la pressione di “dover vincere” per le ragazze di casa potrebbe essere una pedina in più sullo scacchiere di Tosti & co., che andranno all’arrembaggio per strappare punti vitali in ottica classifica. Per le ragazze di casa, reduci dalla vittoria di Moie di Maiolati per 3 set ad 1, occhio soprattutto alle bande Babbi e Rossini e alle terribili centrali Neriotti e – soprattutto – Assirelli, nel pieno del suo magic moment. Fischio d’inizio previsto per le ore 18, a Ravenna. Arbitri dell’incontro Tiziana Sollazzi e Paolo Libardi.

Coltello tra i denti e spettacolo assicurato… per un sereno Natale; per mettere sotto l’albero l’ultimo e più prezioso dei regali.
#ForzaRagazze

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*