MTB Club Spoleto sette podi alla terza tappa Jeko Umbria Marathon

MTB Club Spoleto sette podi alla terza tappa Jeko Umbria Marathon

MTB Club Spoleto sette podi alla terza tappa Jeko Umbria Marathon


Domenica piena di soddisfazioni per l’MTB Club Spoleto che porta a casa ben sette podi dalla terza tappa della Jeko Umbria Marathon, disputatasi sui saliscendi di Nocera Umbra, in occasione della Gran Fondo delle Sorgenti. Nonostante il gran freddo (in partenza non c’erano più di 5°), la pioggia ed il fango, che hanno reso la prova “una delle più dure che abbia mai disputato” (queste le parole del DS del club, Giampaolo Petrioli), i bikers spoletini hanno messo in campo tutte le loro energie per farsi valere, raccogliendo, in primis, un ottimo secondo posto di squadra.
Per quello che concerne le prove individuali, in primissimo piano il successo nella categoria élite di Alessandro De Santis (impegnato in gara nella foto di Matteo Coccia), che gli vale anche il primo posto nella classifica generale. Sul gradino più alto del podio anche Lancia nella M7, che agguanta, così, anche il secondo posto nella generale. Splendono anche Benedetti nella M2 e Napolini nella M5 (rispettivamente secondo e terzo), con il primo che aggaunta anche il secondo posto nella generale.
ma finisce sul podio dei cinque anche Cedroni (4° nella M4), senza dimenticare il quinto posto nella categorie di appartenenza di Federiconi e Scarponi (risultato assai prezioso per quest’utlimo visto che gli permette di difendere il terzo posto nella generale).
Si tornerà in gara tra due settimane a Ponticelli di Città della Pieve, per la Gran Fondo Bassa Valdichiana, con la speranza, innanzi tutto, che sia la primavera a farla da padrona.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*