Pallavolo Città di Castello, le donne si fermano con la Nuova Trasimeno

Pallavolo Città di Castello, le donne si fermano con la Nuova Trasimeno

Pallavolo Città di Castello, le donne si fermano con la Nuova Trasimeno

Si ferma il Città di Castello pallavolo di serie C femminile sulle rive del lago Trasimeno al cospetto di un Trasimeno volley più concreto e determinato nel voler raggiungere la vittoria. Le tifernati partono bene nel primo set, acquisiscono un buon vantaggio che portano vittoriose fino alla fine; nella seconda frazione andamento paritario fino al 20 con attacchi e difese da ambo le parti, le ragazze di Pippi iniziano però a prendere le misure agli attaccanti ospiti e con una buona correlazione muro-difesa impattano. In casa biancorossa si accusa il colpo e l’inizio della terza frazione è davvero inaspettabile, un 12/4 che mina il set che diventa irrecuperabile e si passa sul 2/1.

La palla stenta a cadere in capo lacustre, un ottima impostazione del muro con ottime riprese in difesa rendono difficile la vita alla giovanissima pattuglia del Città di Castello che tra assenti e indisponibili, seppur alcune in panchina, privava il tecnico di ben cinque elementi del roster.

Inizia il quarto set, fino alla metà si gioca alla pari anche con un punteggio che sale punto a punto, poi anche per eccesso di errori biancorossi, la gara prende una piega casalinga e si arriva alla conclusione con un ace subito che pone fine alla gara che va messa subito in archivio per proiettarsi con la mente e con le forze nel prossimo impegno che sarà l’anticipo di mercoledi 13/02/2019 al palaJoan di Città di Castello contro la squadra del San Feliciano volley.

Castiglione del Lago, 09/02/2019 ore 21.15 palarosselli

NUOVA TRASIMENO VOLLEY-CITTA’ DI CASTELLO ……. 3 / 1

(18/25   25/20   25/17   25/21)

CITTA’ DI CASTELLO: Fiorini 21, Nardi 14, Rossi 10, Mancini 9, Osakwe 5, Gobbi, Cesari (L1), Giorgi B., Massetti (L2), Giunti, Ioni, Giorgi S., Coltrioli. All. Brighigna – ass. Giombini – scout Mandrelli

NUOVA TRASIMENO VOLLEY: Vergari 15, Barone 11, Mitu 10, Canestrelli 8, Bartolini 5, Barone 1, Sacco(L1), Capogna, Mari, Magliozzi, Sabba, Nafissi. All. Pippi – ass. Puchaczewski – dir. Politini

Arbitri: Mazzocchio Ilaria – Ambrosi Roberto

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*