Pallavolo, il Città di Castello a Spoleto scivola sull’olio Monini

Con questo risultato la squadra biancorossa scivola al quinto posto della classifica

Con questo risultato la squadra biancorossa scivola al quinto posto della classifica

Pallavolo, il Città di Castello a Spoleto scivola sull’olio Monini

Dopo la sosta per il turno di riposo è ripartitoda Spoleto il campionato regionale di serie C maschile del Città di Castello pallavolo, sabato 17 febbraio 2018 alla palestra Itis ed è uno scivolone che permette alla Monini di vincere per 3/1. La formazione olearia guidata da Arcangeli con Katalan presente in formazione,  gioca la gara perfetta ed ha la meglio sul Città di Castello di Marco Bartolini; set con parziali combattuti, 19/25, 25/21, 25/17 e 25/20 che premiano la squadra che con il servizio è riuscita a mettere sempre in difficoltà la formazione tifernate costringendo gli attaccanti ad una giornata veramente difficile.

Dopo un primo set vinto facilmente dai biancorossi la partita è cambiata completamente; grande sofferenza in ricezione con tutte le correlazioni che andavano in difficoltà e poi un’applicazione inefficiente del servizio dei biancorossi che non è riusciva mai ad impensierire i giovani spoletini permettendo loro di sviluppare un gioco facile ed incisivo. Migliore in campo della partita Giustini che insieme a Katalan hanno guidato al successo una Monini determinata, mentre nelle fila ospiti solo Alberto Celestini è riuscito a tenere in apprensione la retroguardia giallo blu.

Con questo risultato la squadra biancorossa scivola al quinto posto della classifica, sempre in zona play-off e con sei punti di vantaggio dall’ultimo posto utile quando mancano tre giornate al termine della regolar season; prossimi avversari Monteluce – Iacat Perugia ed Italchimici Foligno.

Prossima gara per il Città di Castello Pallavolo sarà domenica 25 Febbraio 2018 alle ore 17.30 al Pala Andrea Joan con l’arriva della capolista Strike Monteluce Perugia. 

Città di Castello: Giglio 2, Cherubini 9, Celestini A. 18, Zangarelli 6, Riccardini 1, Pitocchi 4, Cioffi (L1), Celestini E., Nardi 1, Cipriani, Pierini, Marsili 4, Dolfi (L2),Falcini. Allenatore Marco Bartolini – dirigente Cioffi – scout Alcherigi.

Monini Marconi Spoleto: Anchieri 8, Bravetti 8, Galia, Giustini 24, Iorio, Katalan 15, Mariano 19, Frascarelli, Paolini ( L), Scerna, Traballoni. Allenatore Arcangeli Luca – assistente Gori Giuliano dirigente Rosichetti Fabio.

Arbitro: 1 Valeriani Leonardo – 2 Pacifici Valentina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*