Perugia Calcio, decisa presa di posizione della Curva Nord

Parlare di comportamento violento o di aggressione è totalmente fuori luogo

Calcio, il Perugia batte il Palermo al Curi e conquista tre punti

Perugia Calcio, decisa presa di posizione della Curva Nord

PERUGIA – Ferma e decisa presa di posizione dei tifosi della Curva Nord attraverso un comunicato. “A fronte del comunicato farneticante firmato dal presidente dell A.C. Perugia, in merito ai fatti della contestazione di sabato sera, ci vediamo costretti a ribattere le accuse che ci vengono mosse. Parlare di comportamento violento o di aggressione è totalmente fuori luogo.

Ciò che è avvenuto è nient’altro che una pesante contestazione, più che legittima e motivata a nostro avviso, dopo tutto il supporto e il calore dimostrato dalla Curva anche in questo difficile periodo e agli appelli d’impegno e determinazione rimasti inascoltati.

Nessuno all’interno del pullman e fuori è stato oggetto di aggressione personale se non verbale, né è rimasto in qualche modo ferito, pertanto strumentalizzare un vetro rotto e qualche fumogeno è veramente un colpo basso e vile.

Se ”Violenta” viene considerata una contestazione, “violento” e offensivo e’ anche il presidente, che a più riprese in queste settimane si è espresso su quotidiani e televisioni locali con dichiarazioni finte e accomodanti, facendosi beffa di tutto il popolo biancorosso… ”violenza” sono anche le prestazioni dei giocatori cosiddetti “professionisti” a discapito di tutti quei tifosi, che in nome della sola passione, spendono soldi, tempo e fanno sacrifici al seguito di una squadra indegna.

Questo comunicato è il triste tentativo, da parte del presidente, di creare una frizione tra i tifosi biancorossi, di creare una spaccatura prima che questi si coalizzino, oltre che contro giocatori e allenatori, anche contro la società e la dirigenza tutta.

Purtroppo questa strada non funziona, il popolo del Grifo, i Gruppi Ultras e la Tifoseria Perugina tutta domani sera sarà come sempre , al fianco del Perugia e sosterranno la maglia uniti… Al di là del risultato, categoria, giocatori, allenatore e presidente!!! PERUGIA SIAMO NOI…VOI, SIETE SOLO DI PASSAGGIO!!!! Curva Nord”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*