School Volley Bastia contro CS San Michele Firenze al PalaGiontella

Ingresso gratuito e fischio d'inizio fissato alle ore 21:15

School Volley Bastia contro CS San Michele Firenze al PalaGiontella

School Volley Bastia contro CS San Michele Firenze al PalaGiontella BASTIA UMBRA – Battesimo stagionale anche per il Pala-Giontella di Bastia Umbra, che accoglierà – come sempre – in bello stile, la LIMMI School Volley Bastia di coach Sperandio e del suo assistente Fabrizio Raspa. Ospite di turno sarà la CS San Michele Firenze, che proverà a contendere alle umbre, padroni di casa, i 3 punti in palio. Entrambi i sestetti sono reduci da una sconfitta: la Limmi School Volley Bastia dovrà reagire dopo il derby perso in casa della Zambelli Orvieto, impostasi con il risultato netto di 3 set a 0 (parziali di 25-15; 25-21; 25-20); le toscane hanno, al contrario, perso tra le mura amiche contro la Videomusic-fgl Castelfranco (PI) con il passivo di 1-3 (20-25; 25-21; 16-25; 10-25).

Sia CS Firenze che la Limmi School Volley Bastia arrivano dunque allo scontro con 3 punti in cascina, ed occupano – attualmente – le posizioni 8 e 9 in classifica.
Davanti le toscane, per quel che può contare ad oggi una assolutamente provvisoria graduatoria, grazie al maggior numero di set vinti (4, contro i 3 della Limmi) ed il minor numero di set persi (6 contro 7), che porta il quoziente set ad essere dalla parte delle ospiti (0,6667 > 0,4286).

Al contrario, le umbre possono vantare un maggior numero di punti fatti (212, +8 rispetto Firenze) e un minor numero di punti subiti (225, contro 232), che si traduce in un quoziente punti favorevole alla rosa di coach Sperandio (0,9138 > 0,0967).

Cs San Michele Firenze ha ottenuto i 3 punti nella gara d’esordio contro Ecoenergy o4 Moie (AN), disputatasi a Firenze e concluca con il parziale di 3-0; anche Bastia ha trionfato in casa,in quel di San Marco, imponendosi 3-1 contro Volley Club Cesena nel corso della seconda giornata di serie B1.

Appuntamento allora al Pala-Giontella di Bastia Umbra, dove Silvia Tosti e compagne proveranno a proseguire il percorso vittorioso tra le mura amiche, iniziato a San Marco e che vedrà l’alternarsi dei due palazzetti come cornice abituale della Limmi School Volley Bastia… a caccia di 3 preziosi punti, da strappare ad una Cs San Michele Firenze, che di certo non vorrà fare sconti alle ragazze di Sperandio.

Serviranno le migliori Valentini, Meniconi, Cruciani, Marcacci e Piccari per respingere l’assalto fiorentino, ma soprattutto… servirà il caldo pubblico del Pala-Giontella per spingere alla vittoria la Limmi School Volley Bastia!

Ingresso gratuito e fischio d’inizio fissato alle ore 21:15, dirigono i sig. Franco Marinelli e Aldo Fogante. Tutto è pronto… si va!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*