School Volley Perugia Campione Regionale in Under 12 maschile

School Volley Perugia Campione Regionale in Under 12 maschile

School Volley Perugia Campione Regionale in Under 12 maschile

Arriva il titolo di Campioni Regionali di Under 12 maschile in casa School Volley Perugia. Domenica 19 maggio I ragazzi allenati da Lyubomir Dimitrov Yotov si sono aggiudicati la finale contro i pari età della Officina Volley Terni. Sul campo neutro di Orvieto, scelto per l’occasione, hanno avuto la meglio in due set chiudendo in tal modo una stagione brillante.

Per la School Volley Perugia arriva il primo successo nel campo maschile, un settore in piena evoluzione all’interno della società del presidente Mandò. Soddisfatto il tecnico bulgaro:

Sono contento non tanto del risultato finale, ma dell’impegno che hanno profuso in palestra in questi mesi. Molte volte guardiamo alla vittoria come un fine da raggiungere, ma per loro e soprattutto a questa età devono valere altre considerazioni. Siamo campioni regionali, godiamoci il titolo ma è solo un punto di inizio. Ringrazio il direttore tecnico Riccardo Provvedi con i suoi preziosi consigli durante questo cammino.

Questo il roster della squadra Campione Regionale Under 12 maschile:

Tommaso Carducci, Ettore Cisci, Tommaso Cricco, Lorenzo Fongo, Filippo Giovagnoli, Michele Lazzarini, Leonardo Mencaglia, Pietro Pastorelli, Gioele Pecetti, Lorenzo Pecetti, Lorenzo Puccetti, Daniele Roscini.

Il tabellino: Officina Volley Terni – School Volley Perugia: 0-2 (8-25 4-25)

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*