Seconda trasferta consecutiva per la Faroplast School Volley Perugia

Seconda trasferta consecutiva per la Faroplast School Volley Perugia

Seconda trasferta consecutiva per la Faroplast School Volley Perugia Seconda trasferta consecutiva per la Faroplast School Volley Perugia. Nella quarta giornata di campionato del girone G di B2 le “scolare” sono attese dalla Modo Volley Grottaferrata

Un’altra trasferta per la Faroplast School Volley Perugia, sempre in terra romana. Questa volta la meta è Grottaferrata in casa della Modo Volley. Una quarta giornata di campionato che si presenta complicata per le “scolare”, le laziali sono una buona squadra con ambizioni di alta classifica. Ma la difficoltà dell’incontro è comunque uno stimolo per le ragazze di coach Farinelli. Le prime gare di campionato hanno lasciato un po’ di amaro in bocca per il risultato finale, c’è convinzione nei propri mezzi e rammarico per aver lasciato punti per strada.

L’unica assente, in casa Perugia, sarà Silvia Mancini che per motivi personali ha dovuto separarsi dalle compagne per una settimana. I problemi fisici accusati nell’ultimo periodo sembrano essere ormai lontani. Nonostante la ricorrenza festiva del “giorno dei Santi”, il calendario allenamenti della settimana è rimasto immutato.

La società della Modo Volley Grottaferrata ha condotto una campagna acquisti scoppiettante. Tanti i nuovi elementi arrivati in estate, la diagonale di posto due è stata rivoluzionata con Oggioni e Rossi. Solo quattro le pedine della scorsa stagione rimaste alla corte del confermato tecnico Alessandro Nulli Moroni. Le ambizioni di vertice, dopo tre gare, sono al momento disattese con il quarto posto dietro un terzetto di squadre altrettanto agguerrite.

Probabile formazione Grottaferrata: Oggioni in regia e Rossi opposto, in banda Massani e Kranner, a posto tre Casella e Viglietti (Di Felice), libero Benvenuti.

Probabile formazione Perugia: Gallina e Uccellani sulla diagonale di posto due, centrali Ceccarelli e Iacobbi, schiacciatrici di posto quattro Corselli e Battaglini, liberi Pici e Vata.

Direzione di gara affidata alla coppia abruzzese Federica Tosti ed Alessandra Di Virgilio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*