Team Bartolini, Diego Mussini, primo classificato del Trofeo del velocista a Mondolfo

Team Bartolini, Diego Mussini, primo classificato del Trofeo del velocista a Mondolfo

Domenica 18 marzo il Team Bartolini ha partecipato alla prima prova Trofeo del velocista a Mondolfo, in provincia di Pesaro Urbino, gara amatoriale di ciclismo su strada aperta a tutti gli agonisti della consulta Mussini Diego del Team Bartolini in volata ha avuto la meglio su tutti piazzandosi al primo posto

PRIMO NELLA CLASSIFICA A PUNTI

L’atleta Diego Mussini, anno 1990 ex dilettante è in forza al team Bartolini da circa 10 anni può essere considerato uno dei migliori velocisti del centro Italia ciclismo amatoriale.

Diverse sono le sue vittorie nella permanenza al Team Bartolini il ciclismo la Famiglia Bartolini. Nelle sue varie denominazioni date alle squadre lo predilige da oltre 50 anni, tramandandolo da padre in figlio, e portando molti ragazzi di qualsiasi età, alla pratica di questo bellissimo sport agonistico e ciclo amatoriale.

La squadra ha avuto sempre le sue radici nel paese di Pierantonio dove ha luogo tutti gli anni l’immancabile gara denominata trofeo Bartolini Giancarlo il fondatore del ciclismo a Pierantonio e della squadra ancora in essere quest’anno il trofeo Bartolini Giancarlo si discutere il 23 luglio sono invitati tutti a partecipare.

Non dimentichiamo che il team Bartolini è formato da diversi atleti fra i quali nel settore agonistico, sempre in grande evidenza
Allegrucci Daniele
Committeri Gabriele
Fiorucci Paolo
Bartolini Marcello
Grelli Roberto
Riberti Enrico
Bucci Francesco
Sebastiani Cesare e tanti altri cicloturisti

Un grande plauso va riservato al presidentissimo Mussini StefanoO affermato presidente in carica da diversi anni, con il suo impegno ha fatto si che il tean sia sempre compatto nel suo organico da non dimenticare il mitico direttore tecnico Mussini Roberto padre del velocista Diego.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*