Tennis Tavolo serie B femminile, la Valle Umbra lotta a tre per i playoff

Tennis Tavolo serie B femminile, la Valle Umbra lotta a tre per i playoff

Nella giornata di domenica 9 febbraio si svolgerà nella palestra dell’Istituto Comprensivo Foligno 4 “Gentile da Foligno” il quarto ed ultimo concentramento del girone G del campionato di serie B femminile. Già il primo turno di incontri, programmato alle 10, sancirà quasi certamente le due squadre qualificate ai play-off nazionali del 9 e 10 maggio prossimo a Terni.

La capolista S.S. JUVENES SAN MARINO dovrà praticamente soltanto scendere in campo per avere la certezza del passaggio ai playoff, mentre le padrone di casa dell’A.S.D. TENNIS TAVOLO VALLE UMBRA ARTTE dovranno conquistare almeno un punto tra le due partite che dovranno disputare.

Resta alla finestra, in attesa di passi falsi delle squadre avversarie le ALFIERE DI ROMAGNA B, che comunque affronteranno il San Marino proprio in apertura, per poi chiudere il programma intorno alle 14.30 affrontando le altre umbre del TT CLUB EDERA AMICIS SAN GIUSTINO.

Affiancherà le partite di serie B un concentramento di serie D3 maschile in cui saranno impegnate ben 4 formazioni locali, in cui militano gran parte dei ragazzi esordienti quest’anno tra gli agonisti e che hanno già regalato al loro tecnico Christian Corsini notevoli soddisfazioni sia a livello di tornei individuali che nei campionati a squadre.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*