Il Campus gratuito del Terni Rugby per bambini e ragazzi

Fratta Rugby
Rugby serie C interregionale, vincono Guardia Martana e Città di Castello

Il Terni Rugby offre a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra 6 e 16 anni, la possibilità di usufruire di un Campus gratuito nelle settimane che vanno dal 29 agosto al 2 settembre e dal 5 al 9 settembre. La partecipazione è gratuita e viene richiesto solo un contributo per l’iscrizione e la copertura assicurativa. Le attività inizieranno alle ore 8 per concludersi alle 13.30 e si terranno presso la struttura di via del Cardellino.

L’iniziativa lanciata due anni fa, e giunta quindi al terzo anno consecutivo, intende anche venire incontro alle tante famiglie che, a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, prima della ripresa delle attività scolastiche, hanno difficoltà nel tenere occupati i propri figli la mattina. E così il Club rossoverde ha pensato di venire incontro a questa esigenza mettendo a disposizione il suo impianto e i suoi atleti per creare un luogo dove bambini e ragazzi possano trascorrere le loro mattinate e imparare giocando, in un ambiente ricco di stimolazioni sportive e di animazione.

Maggiori dettagli disponibili contattando il club via telefono al numero 392.1010105 o sul sito www.rugbyterni.it. Il Campus anticiperà l’inizio dell’attività sportiva per le formazioni del mini rugby. Come per lo scorso anno, anche per la stagione 2016/17 il Terni Rugby conferma la scelta di offrire l’iscrizione gratuita per tutti i bambini e le bambini del mini rugby, ovvero per i nati dal 2007 al 2011. La Seniores maschile e quella femminile invece riprenderanno a lavorare in vista dei rispettivi campionati una settimana prima, il 22 agosto. Lo stesso giorno è prevista anche la ripresa dell’attività della Juniores Under 16.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*