La Barton Cus Perugia under 18 perde a Livorno 40-17

La Barton Cus Perugia under 18 chiude la stagione al quarto posto nel campionato nazionale di rugby maschile Elite under 18

Barton Cus Perugia under 18

La Barton Cus Perugia under 18 perde a Livorno 40-17 LIVORNO – La Barton Cus Perugia chiude la stagione al quarto posto nel campionato nazionale di rugby maschile Elite under 18. I giovani biancorossi perdono contro la terza della classe, Costa Toscana, ma aldilà del risultato la partita è stata molto combattuta. Fino al 20′ del secondo tempo il punteggio era 21-17, con tre mete a testa e con le sole trasformazioni a fare la differenza.

“Ad un certo punto siamo calati fisicamente – commenta coach Fabrizio Fastellini, che allena la squadra insieme a Giorgio Gabrielli – ed abbiamo gestito male l’aspetto difensivo con degli errori tattici sulla distribuzione che poi ci hanno portato in difficoltà. L’aspetto positivo è che abbiamo tenuto la gara per trequarti del tempo contro una squadra molto competitiva, formata da una franchigia che accorpa tutti i giocatori dei Club della Costa Toscana (Livorno, Cecina, Rosignano e Pontedera, ndr) e che ha alcuni giocatori anche in nazionale. Poi, sul crollo fisico, abbiamo subito tre mete. Con il quarto posto finale – conclude Fastellini – confermiamo anche la permanenza per la prossima stagione nel campionato Elite ed allo stesso tempo siamo riusciti a dare alcuni dei nostri giocatori alla prima squadra”.

 

Costa Toscana – Barton Cus Perugia 40-17

Barton Cus Perugia: Nataletti, Lacetera, Piazza, Kayari, Minelli, Pettirossi, Battistacci, Balucani, Corò, Fioriti, Pittola, Pelliccia, Bello, Ferri, Cecchetti. §Entrati: Caruso, Beshiri, Baratta, Rossi. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: 2 Piazza, Corò. Trasformazione: Nataletti.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*