Rugby Perugia, riparte la stagione dei più piccoli


Scrivi in redazione

Rugby Perugia, riparte la stagione dei più piccoli

È il giorno del minirugby in casa Rugby Perugia. I giovani atleti biancorossi nella giornata di mercoledì 2 settembre hanno ripreso l’attività dopo la lunga pausa, causata dall’emergenza sanitaria e in vista della nuova annata sportiva. Una stagione dove la società biancorossa punta ad arricchire l’offerta sportiva, partendo dalla preparazione degli istruttori, come spiega il dirigente Emanuela Rubeca.

“Vogliamo che questa stagione sportiva sia incentrata soprattutto sulla preparazione tecnica dello staff, in continuo aggiornamento, al fine di poter offrire un servizio a trecentosessanta gradi per tutti i piccoli atleti a partire dal benessere in campo fino alla preparazione tecnica.

Quest’anno ci troveremo ad affrontare anche difficoltà legate all’attuale situazione Covid, ma la struttura e tutto il personale sono assolutamente preparati per accogliere i ragazzi in tutta tranquillità. Con la massima collaborazione tra dirigenza, allenatori, staff e genitori sono sicura che, anche per quest’anno, la parola d’ordine sarà per i nostri mini-atleti: divertimento. Ci tengo a ringraziare sin da ora i nostri partner , vecchi e nuovi, per il sostegno ricevuto”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*