Rugby Perugia, si chiude con una sconfitta la trasferta con la Medicei Firenze

Rugby Perugia, si chiude con una sconfitta la trasferta con la Medicei Firenze

Rugby Perugia, si chiude con una sconfitta la trasferta con la Medicei Firenze

Si chiude con una sconfitta per i perugini (29 a 17) il match che ha visto la formazione Under 18 Elite del Rugby Perugia incontrare in trasferta la Medicei Firenze, capolista del girone 3. “Risultato poco veritiero rispetto alla prestazione – ha commentato il coach Giorgio Gabrielli –. Abbiamo perso con un gap troppo alto, siamo partiti poco aggressivi e abbiamo subito tre mete di cui una trasformata per un parziale di 17 a 0 già nella prima parte del primo tempo”.

Il Rugby Perugia grazie alle mete di Beshiri e Paoletti, entrambe trasformate da Nataletti, riesce a chiudere il primo tempo con un punteggio di 24 a 14. Nel secondo tempo, poi, un calcio piazzato di Nataletti permette alla squadra perugina di guadagnare altri tre punti. “Da lì in poi abbiamo condotto noi per buona parte del tempo l’offensiva – ha continuato coach Gabrielli – ma non siamo riusciti a finalizzare”. Proprio sul finire del match i Medicei Firenze hanno segnato la meta che ha negato anche il punto di bonus alla squadra ospite.

Rosa giocatori: Baldinelli (Rinaldii), Nataletti F., Turco, Farinacci (Cipriani), Betti, Paoletti, Minelli (Bevagna), Corò (K), Marucchini, Gasparri, Matarazzo (Palugini), Patumi (Milizia), Beshiri, Nataletti P. (Baratta), Caruso;

A disposizione: De Marinis.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*