Rugby, Italica Seniores contro Pescara, minirugby e U12 a Gubbio

Rugby, Italica Seniores a Terni contro Pescara, minirugby e U12 a Gubbio

Rugby, Italica Seniores a Terni contro Pescara, minirugby e U12 a Gubbio. I convocati nelle selezioni umbre U14-16 e Matteo Civica nella selezione laziale U18.

Due vittorie consecutive contro Colleferro e Arnold Roma hanno messo le ali all’Italica Seniores di coach Mario Pariboni che cerca il terzo successo consecutivo contro Pescara.

La formazione abruzzese fin qui ha sempre perso ma in classifica ha 2 punti frutto di due sconfitte con scarto inferiore agli 8 punti nelle ultime due partite contro Roma Urbe e Rugby Latina che hanno portato quantomeno il punto bonus. Calcio d’inizio alle ore 14.30 di domenica 11 novembre al campo di Via del Cardellino.

LEGGI ANCHE: Matteo Civica Italica nella laziale Under 18 impegnata a Parma [Video]

La capolista Roma Rugby riceve l’Anzio mentre il big match è lo scontro diretto tra le seconde in classifica Lazio Cadetta e Rugby Viterbo. A riposo le formazioni Juniores dell’Italica Under 18 e Under 16 e gli Under 14 del Terni Rugby Pol. Virgilio Maroso per via degli impegni delle selezioni regionali.

Il tallonatore degli Under 18 di Marco Diamanti e Mirco Pelagalli Matteo Civica è stato convocato nella selezione di categoria del Lazio e domenica scorsa è entrato in campo nel secondo tempo durante la partita amichevole con la selezione pari età dell’Emilia Romagna a Parma.

Mentre la partita dell’Under 14 che era in programma sabato a Perugia con il CUS Perugia è stata spostata a mercoledì 14 novembre alle ore 18 sempre a Pian di Massiano. In settimana primo allenamento a Foligno della selezione regionale Under 14 a cui hanno partecipato anche i giovani rossoverdi Ramazzotti, Martinelli, Passero, Coppo, Lausi, Laureti, Camuzzi, Angelantoni. Domenica a Jesi invece la selezione umbra Under 16 affronterà i pari età della selezione marchigiana e tra i convocati ci sono anche i rossoverdi Armeni, Camuzzi, Caselli, Coppari, Menicocci, Muti e Spera. Sempre domenica saranno impegnati invece in concentramento a Gubbio i piccoli del mini rugby e la formazione Under 12 di coach Stefano Capotosti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*