Rugby Under 18, successo esterno della Barton Cus Perugia

Successo anche per la Barton Cus Perugia under 18 nella partita valida per l'ottava giornata di campionato nazionale Elite

Barton Rugby Perugia Under 18

Rugby Under 18, successo esterno della Barton Cus Perugia CESENA – Successo anche per la Barton Cus Perugia under 18 che domenica mattina, nella partita valida per l’ottava giornata di campionato nazionale Elite, ha vinto in casa del Romagna con il punteggio di 3-7. “E’ stata una gara molto fisica – commenta Fabrizio Fastellini, coach della squadra insieme a Giorgio Gabrielli – loro hanno una mischia molto forte e prestante. I primi otto uomini sono molto bravi e forti fisicamente. La vittoria è venuta da una grande difesa sui punti d’incontro con placcaggi importanti. Abbiamo sofferto comunque. La gara è stata abbastanza equilibrata. Di contro siamo stati molto deboli sulle rimesse laterali, spesso abbiamo perso le nostre touche quindi bisogna lavorarci”.

I ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli sono riusciti a conquistare altri 4 punti, utili per restare nella parte alta della classifica a ridosso delle prime. Ora i giovani biancorossi si fermeranno in occasione delle Festività Natalizie per tornare in campo il prossimo 15 gennaio.

 

Lyons Romagna – Barton Cus Perugia 3-7

Barton Cus Perugia: Bigarini, Bevagna, Pettirossi, Piazza, Nataletti, Paoletti, Battistacci, Kayari, Coro, Balucani, Pittola, Patumi, Bello, Ferri, Cecchetti. Entrati: Fioriti, Baratta, Caruso. Non entrati: Beshiri Pelliccia, Milizia, Giugliarelli. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Meta: Nataletti. Trasformata: Bigarini.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*