Tennis Umbria a Città di Castello concluso con successo l’Open “Circuito delle Vallate”

Tennis Umbria a Città di Castello concluso con successo l'Open "Circuito delle Vallate"

Tennis Umbria a Città di Castello concluso con successo l’Open “Circuito delle Vallate”. Enrico Iannuzzi e Nastasia Lazzi sono i vincitori della quinta edizione del Torneo Open “Circuito delle Vallate” di Città di Castello. L’evento ha riunito per dieci giorni alcuni tra i migliori tennisti provenienti da Toscana, marche, Abruzzo e ovviamente Umbria che si sono sfidati sui campi in veloce del CT Città di Castello, uno dei pochi club che può offrire superfici di questo tipo in tutta la regione. Ben 96 iscritti tra tabellone maschile e femminile hanno dato vita a sfide di ottimo livello seguite da un numeroso pubblico.

Le finali di domenica 26 agosto hanno visto Enrico Iannuzzi del CT L’Aquila trionfare su Andrea Zamurri (L CT Matelica) per 6-3 6-7 6-2. In semifinale Iannuzzi aveva battuto Tommaso Lippi ( TC 2 Valli) mentre Zamurri si era sbarazzato di  Andrea Pecorella del CT Giotto di Arezzo per 1-6 6-3 6-2 .

Nel tabellone femminile la vincitrice è stata Nastasia Lazzi (CT I Tigli Montepulciano) che nella finalissima ha sconfitto Maria Giulia Properzi(Tennis Training Foligno) per 6-4 6-4. Si sono fermate in semifinale Elena Schiattelli ( TC Marsciano) e Viola Angelini (Tennis Valtiberina Sansepolcro). Presente alle premiazioni il Presidente della FIT Umbria Roberto Carraresi insieme al presidente del CT Città di Castello Corrado Monaco insieme a tutto il direttivo del club. 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*