Accordo tra Bartoccini Gioiellerie Perugia e School Volley

Accordo tra Bartoccini Gioiellerie Perugia e School Volley

Accordo tra Bartoccini Gioiellerie Perugia e School Volley. Nasce il progetto “Augusta Perusia Volley Group”

Prosegue il rafforzamento della Bartoccini Gioiellerie Perugia. Mentre si stanno chiudendo i contratti tra conferme e nuove giocatrici, il presidente della Wealth Planet Antonio Bartoccini e il presidente della School Volley, Dario Mandó, hanno siglato un accordo quinquennale che permetterà di programmare al meglio le prossime stagioni agonistiche.

Augusta Perusia Volley Group

Si tratta di un progetto che va sotto il nome di “Augusta Perusia Volley Group” che ha come obiettivo quello di una collaborazione che permetta di sviluppare un settore giovanile di qualità, consentendo ai migliori talenti, di esaltare e sviluppare le proprie capacità tecniche tramite una filiera di eccellenza, che ha come terminale di arrivo la serie A2 della Bartoccini Gioiellerie Perugia.

LEGGI ANCHE: Bartoccini, al PalaEvangelisti il derby umbro di serie A2 femminile

Il grande bacino di utenza e la vasta base di atlete, che attualmente è di circa 500 ragazze, permetterà di mettere in campo una formazione che parteciperà al campionato di serie B2, oltre al nutrito settore giovanile che comprenderà squadre di Under 18, Under 16, Under 14 e all’immancabile settore del minivolley.

Questo grande sforzo congiunto consentirà di attrarre ulteriormente e far avvicinare al mondo della pallavolo femminile nuove leve che avranno un riferimento tecnico importante nel panorama nazionale. La qualità del settore giovanile della School Volley, riconosciuta con il certificato Oro della Fipav per i risultati raggiunti negli ultimi anni, continuerà a produrre talenti che ora potranno trovare uno sbocco di eccellenza nella prima squadra della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*