Bartoccini volley, Alice Giampietri: dobbiamo continuare a giocare così

Alice Giampietri

La formazione perugina giocherà in anticipo sabato 3 marzo al PalaEvangelisti alle 20.30. Il libero della squadra femminile fa il punto della situazione

(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – “Sarà una partita difficilissima”. Alice Giampietri, libero della Bartoccini Gioiellerie Perugia, commenta così l’incontro in programma sabato 3 marzo (ore 20.30) al PalaEvangelisti contro Montecchio, valido come anticipo della decima giornata di ritorno del Campionato nazionale di volley di serie A2 femminile. “Sarà una delle partite più decisive della stagione – prosegue Giampietri – anche perché Montecchio è una delle nostre dirette concorrenti per la salvezza e a noi servono sempre più punti per staccarci da Marsala”.

Due sono, infatti, i punti che separano le due squadre. Montecchio è 13esima con 20 mentre Perugia e 15esima con 18.

In merito a questi ultimi incontri di campionato Alice afferma: “Credo che questo sia uno dei nostri migliori periodi, soprattutto dopo l’impresa contro San Giovanni in Marignano, e spero che continui così. Con Mondovì qualcosa in più potevamo farlo ma loro sono veramente una grande squadra. Non ci rimane che giocare come abbiamo fatto in queste ultime partite e sperare di continuare con questa scia positiva”.

Dopo l’incontro di sabato la Bartoccini sarà impegnata in un altro match infrasettimanale. Mercoledì 7 marzo giocherà in casa del Fenera Chieri, quinta in classifica con 50 punti.

Classifica: Lpm Bam Mondovì 58; Battistelli S.G. Marignano 56; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 55; Savallese Millenium Brescia 54; Fenera Chieri 50; Delta Informatica Trentino 47; Volley Soverato 45; Club Italia Crai 40; Conad Olimpia Teodora Ravenna 39; Barricalla Collegno 39; Zambelli Orvieto 38; P2p Givova Baronissi 25; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 20; Golem Olbia 20; Bartoccini Gioiellerie Perugia 18; Sigel Marsala 12; Golden Tulip Volalto Caserta 8.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*