Bastia Volley, l’under 14 femminile si congeda con una vittoria

Si è aggiudicata la coppa Primavera battendo la squadra della pallavolo Perugia Giacinto

Bastia Volley, l'under 14 femminile si congeda con una vittoria

Bastia Volley, l’under 14 femminile si congeda con una vittoria

Centrato l’obiettivo per la squadra U14 femminile del Bastia Volley che lunedì 6 giugno al Pala Giontella di Bastia si e’ aggiudicata la coppa Primavera battendo la squadra della pallavolo Perugia Giacinto con il punteggio di 3  a 1 ( 25-20 25-19 24-26 25-22). Una bellissima prestazione quella delle ragazze terribili di coach Francesca Moca che davanti  a un pubblico numeroso hanno dato prova di grande determinazione.

In vantaggio per 2 a 0  non si sono perse d’animo quando hanno subito il ritorno delle avversarie che si sono aggiudicate il 3 set e, sotto nel 4, hanno tirato fuori tutta la loro grinta  aggiudicandosi il set per 25 a 22 andando a vincere la partita. Alla fine del match si  e’  scatenato il delirio dei tifosi di casa e la successiva festa in campo.

Una grande prova di compattezza da parte di questa rosa e sappiamo tutti che l’unione è requisito fondamentale per portare a casa il risultato. Un percorso impeccabile quello della compagine bastiola che durante tutto il campionato non ha perso neanche un set. Questa la rosa completa che si è resa protagonista di questa entusiasmante stagione: Alunni Bistocchi Sara, Andronaco Gaia, Censi Aurora,  Faloci Eleonora (K), Girolamini Matilde, Landrini Agnese, Mela Federica, Patasce Giulia, Sbrodiglia Beatrice, Stroppa Sofia, Tomaselli Anna, All. Moca Francesca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*