Cerca la tranquillità in trasferta a Roma la School Volley Perugia

Cerca la tranquillità in trasferta a Roma la School Volley Perugia

Cerca la tranquillità in trasferta a Roma la School Volley Perugia

In trasferta contro Talete Roma, la Faroplast School Volley Perugia cerca la tranquillità. Le romane vogliono agganciare il treno salvezza, per le scolare la possibilità di allontanarsi definitivamente dalla zona pericolo
 

Perugia – Trasferta delicata per la Faroplast School Volley Perugia, la Polisportiva Talete attende le perugine domenica 10 febbraio alle ore 16.00 al PalaLuiss di Roma. Una vittoria delle ragazze di Farinelli spianerebbe loro la strada verso la salvezza, in caso contrario si ridurrebbe il margine di vantaggio sulla quartultima piazza. All’andata fu una gara vibrante, al tie-break si imposero le romane e furono i primi punti per entrambe le formazioni.

La Polisportiva Talete è reduce da quattro sconfitte consecutive con un solo set conquistato, risultati che hanno fatto precipitare in classifica le ragazze di De Gregoriis. Eppure l’avvio di campionato era stato positivo, una squadra che dà filo da torcere ed ha i suoi terminali di riferimento in Verde e Forti. Quest’ultima anche molto insidiosa dai nove metri, una squadra da non sottovalutare abituata a lottare su ogni pallone.

Tra le scolare è rientrata Lucrezia Ceccarelli

Tra le scolare è rientrata Lucrezia Ceccarelli, il suo apporto potrà rivelarsi fondamentale e all’occorrenza Natalia Bernini, che l’ha sostituita egregiamente finora, saprà farsi trovare pronta. Continua ad allenarsi con la prima squadra la schiacciatrice diciottenne Beatrice Ambrogi Chiovoloni, per lei un posto in panchina nella gara di domenica. In settimana tutto è filato liscio, le ragazze sotto la guida del duo Farinelli-Castellini si sono ben allenate e sono pronte per questa importante gara.

I fischietti designati arrivano dalla Campania e saranno Annarita Ferrara ed Immacolata Arienzo.

Probabile formazione Perugia: Gallina e Uccellani sulla diagonale di posto due, Ceccarelli e Iacobbi in posto tre, in banda Valocchia e Corselli, liberi Vata e Pici tra ricezione e difesa.

Probabile formazione Talete: Brizi al palleggio e Forti opposta, Borghesi e Goglia centrali, Verde e Quaranta in banda, libero Gargano.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*