Disco rosso nella trasferta folignate per il volley Città di Castello

Non si riportano punti dalla prima trasferta dell’anno; le biancorosse di Francesco Brighigna incappano in una giornata sfortunata

Disco rosso nella trasferta folignate per il volley Città di Castello
Mandrelli scout-man

Disco rosso nella trasferta folignate per il volley Città di Castello

Non si riportano punti dalla prima trasferta dell’anno; le biancorosse di Francesco Brighigna incappano in una giornata sfortunata sotto più punti di vista e lasciano l’intera posta alle padrone di casa che meritatamente si impongono con un risultato che premia la loro maggior caratura tecnica, esperienza e determinazione nei momenti topici della gara.

Le ragazze tifernati a sprazzi giocano anche bene ma in ogni set cedono alla distanza e non riescono ad essere concrete; un’ottima occasione di impattare dopo un primo set perso si era presentata nella seconda frazione quando in vantaggio di 23/18, Ceccarelli e compagne subivano la rimonta folignate sbagliando tante palle e permettendo alle atlete della Di Leone di risalire, impattare e vincere di slancio con due erroracci finali in ricezione.

Nel terzo set la reazione del Città di Castello non arriva e seppur lottando si subisce un 3 / 0 che lascia un po’ di amaro in bocca anche perché con la rosa al completo poteva essere tutt’altra partita; Cesari e Mancini erano rimaste infatti a casa per influenza, Nardi ancora fuori per infortunio e Fiorini recuperata in extremis ed in campo dopo una settimana di malanno di stagione.

Peccato ma bisogna subito voltare pagina e pensare alla prossima impegnativa gara in casa contro Chiusi sperando di aver pagato pegno con la sfortuna e di poter contare sul roster al completo. Appuntamento quindi al PalaAndreaJoan, sabato 20 gennaio 2018 alle ore 18.00 per assistere ad un altro avvincente incontro di bella pallavolo.

FOLIGNO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0

(25-15, 26-24, 25-16)

FOLIGNO: Tomatelli 14, Baldoni 11, Salvi 10, Stella 7, Maiuli M. 7, Di Arcangelo, Proietti Peparelli (L), Costanzi 2, Tredici, Vindice, Maiuli S., All. Fiorella di Leone.

CITTÀ DI CASTELLO: Ceccarelli 9, Ribelli 7, Osakwe 6, Fiorini 6, Giunti 3, Gobbi 2, Fabbri (L), Pecorari, Anashkina e Ioni. All. Francesco Brighigna.

Arbitri: Valentina Pacifici e Leonardo Valerian.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*