Faroplast School Volley Perugia va di scena a Ravenna

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Faroplast School Volley Perugia va di scena a Ravenna

Arriva la terza giornata di campionato in B2 femminile, la Faroplast School Volley Perugia va in trasferta a Ravenna dove sabato 2 novembre ore 18, alla Palestra Mattioli, affronterà la Olimpia Teodora. Una terra, quella romagnola, con alle spalle una grande tradizione nel mondo della pallavolo nostrana e non solo. Il tecnico Federico Rizzi guida una formazione giovane che si avvale anche dell’apporto di Poggi ed Altini aggregate al roster della prima squadra che milita in A2.

Solo un punto divide le due squadre, le scolare dovranno temere la voglia di emergere delle padrone di casa. Ma arrivano al confronto con i tre punti conquistati nell’ultimo turno e la consapevolezza di poter competere con tutti. Proprio la vittoria ha consentito alle ragazze di Roberto Farinelli e Andrea Giovi di scrollarsi di dosso l’emozione della prima volta e di puntare alla nuova settimana di lavoro con maggiore entusiasmo.

Solito programma settimanale di lavoro, nessuna defezione e quindi qualche dubbio per lo staff tecnico nella scelta finale del sestetto che scenderà in campo. La gara di Ravenna  è si insidiosa, ma le giallonere vogliono proseguire senza indugi nel loro cammino verso la salvezza.

Per la direzione arbitrale è stata scelta una coppia emiliana formata da Fabio Palmieri e Luca Camarda.

Probabile formazione Ravenna: Fusaroli e Maiolani centrali, Fontemaggi opposto, Benvenuti in regia, Missiroli e Monaco schiacciatrici di banda. Libero Bissoni.

Probabile formazione Perugia: diagonale di posto 2 Gallina-Recine, le altre coppie sono Ceccarelli-Mitu, Corselli-Valocchia, libero Pici.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*