Ledlink volley Perugia conferme importanti e auguri speciali in casa 

A ‘Bobo’ ed alla sua sposa Deborah vanno i migliori auguri

Ledlink volley Perugia conferme importanti e auguri speciali in casa 
Michele Boriosi e Fabio Cricco

Ledlink volley Perugia conferme importanti e auguri speciali in casa Dopo la stesura provvisoria dei campionati di Serie B è ancora tempo di ufficializzazioni per la Ledlink Perugia, con la conferma del palleggiatore Fabio Cricco e del libero Michele Boriosi, due elementi diversi per età ed esperienza ma con una costanza e serietà comuni.  Fabio Cricco si è guadagnato sul campo una meritatissima conferma dopo che lo scorso anno ha preso in mano, per la prima volta nella sua carriera, le redini del gioco di una squadra di serie B. Non ha faticato ha imporre il suo gioco e grazie anche ai sapienti consigli di coach De Paolis ha concluso un campionato in crescendo, segno evidente di un’importante crescita tecnica.

Per Michele Boriosi invece si tratta del terzo anno a Perugia, dove gli spettatori hanno potuto ammirare la solidità e l’efficacia di un libero della sua caratura, un vero pilastro della seconda linea.

A ‘Bobo’ ed alla sua sposa Deborah vanno i migliori auguri di una vita felice da parte del Presidente, dei dirigenti, dello staff tecnico e di tutta la squadra per il loro matrimonio che si celebrerà domani 6 agosto.

www.grifovolley.it

Filippo Rinaldi

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*