Pallavolo Città di Castello, serie C/F, parte con il piede sbagliato

Pallavolo Città di Castello, serie C/F, parte con il piede sbagliato

Parte con il piede sbagliato il Città di Castello pallavolo in gara 1 dei play-off promozione del campionato di serie C femminile; partita sulla carta difficile e tale si è dimostrata. Le ragazze tifernati attanagliate da una tensione eccessiva si presentavano ad inizio gara con un approccio completamente sbagliato, imprigionate dalle loro stesse insicurezze che non gli permettevano di giocare una pallavolo come sanno e come hanno dimostrato di saper fare; tutto difficile e nessun gesto ed azione tecnica messa in atto.

L’incontro con questi presupposti è stato a senso unico e le padrone di casa con il minimo sforzo hanno ottenuto il massimo risultato. Non c’è una cronaca da fare, davvero peccato che non ci sia stata gara lottata ma questo può anche essere lo scotto da dover pagare quando si affronta una semifinale di un campionato importante e qualitativamente buono.

Con la serenità e la determinazione che è stata messa in campo in altre partite bisogna ripartire da zero e giocarsi tutto in gara 2 di semifinale che si disputerà Mercoledi 1 Maggio alle ore 18.30 al palaandreajoan di Città di Castello cercando di rimandare il verdetto finale ad un’eventuale gara 3. Per il club biancorosso femminile aver raggiunto una semifinale è già stata una vittoria ed un passo avanti nei risultati conseguiti negli anni ma ora che in questo anno simo in ballo bisogna provare ad essere protagonisti fino in fondo per non aver rimorsi e rimpianti; provarci è un nostro dovere anche per ripagare il numeroso pubblico che anche nella trasferta di Chiusi ha seguito la squadra di mister Brighigna e sicuramente sarà ancora più numeroso e presente in casa.

Chiusi, 27/04/2018 ore 18.00 – palazzetto dello sport “poggio gallina”

SEASON VITT CHIUSI – CITTA’ DI CASTELLO ……. 3 / 0

(25/19   25/15   25/7)

CITTA’ DI CASTELLO: Nardi 7, Mancini 6, Osakwe 5, Fiorini 3, Giorgi 2, Gobbi, Cesari (L1), Giunti 2, Pettinari, Massetti(L2), Pecorari, Rossi, Gradassi. All. Brighigna – ass. Giombini – scout Mancini

CHIUSI: Meconcelli, Giacobbe, Franceschini, Chechi, Cerbella, Bragetta, Mannelli (L1), Cassettoni, Degl’Innocenti, Fei, Giulianelli, Mercanti, Trombacco, Schiavetti (L2). All. Cacciatore – dir. Franceschini

Arbitri: Gessone Rosa – Cammarano Cristina

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*