Stagione trionfale della Ternana Pallavolo femminile

pallavolo

Cambio della guardia societario per il settore giovanile della Ternana Pallavolo. De Simoni esce di scena e al suo posto subentra Maurizio Sciarrini, presidente della Polisportiva Ternana. Riparte quindi con slancio e rinnovato entusiasmo il progetto che sarà seguito dal Responsabile Tecnico Luigi Allegrini e che vedrà coinvolte le squadre del Mini Volley (6/11 anni) Under 12 /13/14/16/18 Squadre che nella stagione appena conclusa hanno saputo regalare grandi soddisfazioni al mondo della pallavolo ternana: vice campionesse provinciali le ragazze dell’Under 12, campionesse provinciali le Under 13, campionesse regionali le Under 14 e ancora campionesse provinciali le Under 16.

“Vogliamo diventare il punto di riferimento del volley femminile nel comprensorio ternano, allargandoci ai comuni limitrofi” spiega Maurizio Sciarrini che ha già avviato contatti con alcune  amministrazioni  del Territorio . “La Ternana Pallavolo è infatti una realtà che abbraccia tutta la provincia. L’obiettivo è proseguire il lavoro di qualità e alta specializzazione delle Under e incrementare l’attività ludico-ricreativa e propedeutica allo sport per il mini volley”.

Alle strutture esistenti si affiancheranno quelle della Polisportiva Ternana all’interno del San Valentino Sporting Club con l’obiettivo di arrivare a un settore giovanile di circa  200 ragazze. Un serbatoio in grado, in futuro, anche di alimentare la prima squadra a livello professionistico. A giugno partiranno anche i campus per selezionare le nuove leve delle squadre Under 12-13-14-16, mentre da lunedì prossimo 13 giugno, il San Valentino Sporting Club aprirà le porte ai propri clienti della piscina che tornerà in funzione per il periodo estivo ed ai campus estivi per i piu’ piccini (dai 4 agli 11 anni) con una molteplicità di attività .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*